Consigli utili per scegliere il Vs abito da sposa La scelta

  1. Iniziate la ricerca del vostro abito con un largo anticipo, almeno 9/12 mesi prima del matrimonio, questo vi permetterà di valutare senza ansia i vari modelli a disposizione dell'atelier. 
    Ricordate che l'Atelier Sposa Fashion effettua politica di esclusiva di zona, quindi non verrà proposto lo stesso abito nel raggio di 20 km, questo per garantire l'unicità delle nostre spose.
  2. Stabilite il budget che volete spendere per il vostro abito, includendo eventualmente anche i costi di scarpe, velo, accessori, ecc... in modo che lo staff dell'atelier possa mostrarvi più facilmente i modelli che rientrano nella vostra fascia di prezzo.
  3. Fissate un appuntamento per recarvi a provare gli abiti.
    Normalmente venerdì e sabato sono i giorni più richiesti per le prove, quindi è meglio prenotare telefonicamente una prova che nel nostro Atelier è gratutita e senza impegno.
  4. Portate con voi le persone più fidate, per esempio la vostra migliore amica e la mamma, che potranno affiancarvi in questo momneto magico ed emozionante. 
    Evitate di recarvi alle prove con più di 3/4 persone, poichè difficilmente saranno tutte concordi nel consigliarvi.
  5. Affidatevi allo staff dell'Atelier parlando a cuore aperto di come vi immaginerete nel giorno del vostro matrimonio, di quale tipo di location avete scelto, se il matrimonio verrà celebrato in chiesa, o se si tratterà di un rito civile, celebrato in municipio, o in una villa antica o in un suggestivo parco.
    Tutte queste informazioni ci serviranno per consigliarvi al meglio, pronendovi abiti che oltre a valorizzarvi fisicamente, siano adeguati al tipo di cerimonia che avete scelto.
  6. Abbinate anche lo sposo!
    Normalmente in base allo stile della sposa, lo sposo sceglierà il suo abito... impresa non facile, visto che di solito lui non sa come è l'abito di lei! 
    Da noi anche la scelta del futuro marito sarà semplice e piacevole; potremo infatti abbinare perfettamente il suo abito a quello della compagna, affinchè entrambi siate protagonisti del vostro grande giorno.